Abiti da sposa vintage: uno sguardo al abiti realizzati nel 1940

1940 abiti da sposa d’epoca sono una delle abbigliamenti nozze comunemente utilizzati. Molte donne vanno per questi abiti perché sono di buona qualità, più elegante e unico.

vintage

Vedi foto più di abiti da sposa

Abiti da sposa in questa epoca sono divise in due parti principali: durante la guerra e dopo la guerra. Durante la guerra abbigliamenti sono caratterizzate da disegni semplici, mentre dopo gli abiti di guerra sono caratterizzati da design sofisticato. Gli abbigliamenti erano semplici durante la guerra, perché sia il cibo e vestiti sono stati razionati tutto il Regno Unito e gli Stati Uniti

Quando la guerra finì, non c’era nessun razionamento; Pertanto, le persone potrebbero essere in grado di fare i vestiti con i disegni sofisticati.

Mentre ci sono stati un certo numero di differenze nei abbigliamenti tra i due periodi di tempo, ci sono stati anche una serie di analogie: avevano soffiato spalle, scollature innamorato, e le gonne erano di lunghezze inferiori. Questi abiti erano l’ideale per le donne con la mela, clessidra, e le figure curve.

Come trovare le abbigliamenti

Grazie alla loro recente popolarità, è facile trovare i vestiti da sposa vintage e tutto quello che dovete fare è visitare il vostro negozio preferito vintage e troverete il vestito che si desidera.

Al momento dell’acquisto il vestito è necessario essere cauti di ingiallimento, dissolvenza, e problemi di colorazione che sono spesso in comune con abiti del passato. Per essere sul sicuro si deve accuratamente controllare l’attrezzatura prima parte con i vostri soldi.

Oltre ai problemi di cui sopra, si dovrebbe anche essere cauti del dimensionamento del vestito. Al momento dell’acquisto si dovrebbe ricordare che le informazioni dimensionamento sul vestito è diversa da quella di oggi; Pertanto, quando si acquista, è necessario assicurarsi di avere le misure precise con voi. Infatti si consiglia di provare l’abito prima di acquistarlo.

Dal momento che il vestito è vecchio, è molto probabile che imbattete in alcuni difetti; tuttavia, si dovrebbe considerare correggendo loro se il vestito è attraente per voi. Ad esempio, se l’abbigliamento è solo a pochi centimetri più grande di te, si dovrebbe considerare l’assunzione di un sarto per renderlo più piccolo.

conclusione

Questo è ciò che c’è da sapere su i 1940 abiti da sposa d’epoca. Se non si riesce a trovare l’abito dei vostri sogni, si dovrebbe considerare di cucire il vostro abito utilizzando un modello di abito da sposa.

Utilizzando i materiali giusti e design, si creerà un vestito che complimentarmi con un matrimonio a tema 1940 e si avrà un matrimonio dei vostri sogni.

Posted in Abiti da sposa | No Comments »

Leave a Reply