Come scegliere il giusto anello di fidanzamento

Hai in programma di proporle in qualunque momento presto? Vuoi darle una specie di anello di fidanzamento che definirà veramente il tuo amore per lei? Beh, se hai problemi a cercare l’anello giusto che la farà dire “sì”, allora dovresti continuare a leggere perché in questo articolo parleremo di come scegliere il giusto anello di fidanzamento e chiedere alla sua mano amorevole nel matrimonio.

1. Scegli un anello che incarnerà le tue emozioni e sentimenti nei suoi confronti – Prendi sempre un punto per ricordare il simbolismo di dare un anello di fidanzamento a lei e che sta offrendo il tuo puro amore e facendole conoscere le tue intenzioni di sposarla. Scegli un anello che alla fine descriva il tipo di amore che hai per la tua ragazza. In questo nella tua mente, allora non sarai in grado di perdere l’occasione di scegliere l’anello giusto per lei.

2. Raccogliere le pietre giuste ti aiuterà ad aprire il suo cuore – Scegliere la pietra giusta è anche la chiave per scegliere un anello di fidanzamento in quanto anche questo ha un certo significato che può essere pienamente compreso solo dalle donne. Se hai intenzione di darle un anello di fidanzamento rubino, allora forse dovresti iniziare a risparmiare fin da ora. Ma se sei più pratico e vuoi prepararti per il tuo futuro come marito e moglie, allora dai un anello di fidanzamento tempestato di pietre economiche ma ugualmente squisite e fai brillare gli occhi su quel momento della tua proposta.

3. Il giusto taglio di pietra detterà il tono del momento – Determina la pietra tagliata giusta che vuoi avere sull’anello di fidanzamento di tua scelta per descrivere meglio il tuo amore per lei. I tagli di pietra sono classificati come segue:

Marquise: la gemma è tagliata in modo simile alla forma dell’occhio.

Scudo – Un taglio che mostra una forma convenzionale di uno scudo in cui ha 3 lati superiori di lunghezza inferiore rispetto agli altri 2 lati inferiori.

Pera – Un taglio di pietra che è paragonato a quello di un frutto pera

Cuore – Il più romantico di tutti i tagli in cui la pietra viene tagliata a forma di cuore.

4. Conosci la dimensione del suo dito – Questa è una cosa molto difficile da fare poiché non vuoi rovinare la sorpresa di proporle. Conoscere le dimensioni degli anelli è facile, SE hai le mosse giuste. Un modo sicuro per ottenere il suo anello è chiedere alla sua ragazza di misurare questo per te. Acquisire un piccolo aiuto significherebbe molto per non essere in grado di conoscere le tue intenzioni di proporle. O forse puoi misurare il suo dito legando una stringa al dito mentre dorme. Oppure, se ciò non dovesse funzionare, pianifica qualcosa di più povero chiedendole di fare acquisti per qualcun altro (ad esempio, tua madre o tua sorella). Questi piccoli trucchi ti aiuteranno sicuramente a fissare l’anello giusto che si adatta al suo dito.

5. Scegli un anello di fidanzamento che definirà la sua femminilità – Se non sei ancora in grado di decidere quale anello acquistare, allora forse dovresti considerare questo ultimo fattore per ottenere l’anello giusto e cioè pensando a lei quando tu re al punto di scegliere il giusto anello di fidanzamento. L’anello che dovresti dare deve incarnare il suo valore su di te come l’amore della tua vita. L’anello deve coprire tutti gli aspetti della sua femminilità da come la vedi fisicamente ed emotivamente. Se lo fai, non c’è dubbio che sceglierai l’anello giusto adatto a lei.

La scelta di un anello di fidanzamento è anche complicata in un certo senso perché è un oggetto che significa il tuo amore e una testimonianza della tua sincerità di uomo. Segui i suggerimenti sopra menzionati su come scegliere l’anello di fidanzamento giusto per lei e offrigli la migliore proposta di matrimonio che ricorderai per sempre.

Posted in Matrimoni | No Comments »

Leave a Reply